Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monte Castello di Vibio a 295.000 € (cod.65149e5a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Monte Castello di Vibio - 65149e5a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Castello di Vibio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Castello di Vibio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Madonna del Piano.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina da ristrutturare senza ascensore con balcone
Casale in pietra di ampia metratura Ad un passo da Todi, circondato da terreno pianeggiante, proponiamo un casale in pietra da ristrutturare di circa 500m² divisi su tre piani di cui 7 camere, due ampi soggiorni, due terrazzi panoramici (da dove ammirare la città di Todi sullo sfondo) ed una serie di ampi locali e cantine al piano terra. Completa la proprietà circa un ettaro di terreno con degli annessi (seccatoi) per un totale di 270mq . Possibilità di convertire le cantine e gli annessi in zona abitativa. Perfetta situazione per chi vuole avviare una attività ricettiva e/o di di agricoltura (possibilità di acquistare altro terreno) Facile da raggiungere, strada comoda , vicino ai servizi. Tetto e facciate completamente ristrutturati, da finire internamente. Progetti e preventivi in agenzia. Alcune distanze: Servizi 5min, Todi 15min; Aeroporto di Perugia 45min, Roma 1h30min (Classe Energetica in fase di richiesta










