Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monte Castello di Vibio a 60.000 € (cod.646a0a4f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Monte Castello di Vibio - 646a0a4f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Castello di Vibio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Castello di Vibio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Madonna del Piano.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto con terrazza con angolo cottura con termocondizionamento
Questa porzione indipendente con giardino è situata nel cuore dell’Umbria, precisamente nel Comune di Monte Castello di Vibio,in zona di ottima raggiungibilità vicina a tutti i principali servizi. La porzione indipendente ha uno sviluppo cielo-terra e si articola su due livelli per una superficie complessiva di circa 130 mq, più la soffitta sottotetto. L’edificio è realizzato in pietra e tufi e dispone di due ingressi indipendenti, con l’articolazione delle stanze che consente di poter vivere la casa separatamente da due nuclei familiari.L’abitazione è costituita a piano terra da un ampio soggiorno con ingresso dal giardino, angolo cottura e camino, un piccolo vano sottoscala in cui è possibile realizzare un bagno ed una camera da letto matrimoniale. Dall’ingresso principale si accede alla scala che conduce al primo piano, in cui è collocata una sala da pranzo con terrazzo e piccola cucina, un bagno con vasca,una camera da letto matrimoniale con terrazzo ed un’ ampia sala che può essere utilizzata anche come seconda camera da letto. L’immobile non presenta problematiche dal punto di vista strutturale e, pur necessitando di un intervento di ammodernamento, si presenta in buone condizioni di manutenzione. La proprietà ricomprende, oltre alla centrale termica, anche un locale destinato a fondo di circa 10 mq, che può essere utilizzato in maniera indipendente oppure può costituire un ampliamento del piano terra. Presenza di un ulteriore annesso esterno in lamiera, regolarmente accatastato. Presenza di tutte le utenze e di caldaia a gasolio per il riscaldamento. L’immobile dispone di un giardino privato di 220 mq, utilizzabile anche come orto. Prezzo trattabile

