Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Massa Martana in zona Mezzanelli a 38.000 € (cod.643ff285)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Massa Martana Mezzanelli - 643ff285.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa Martana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Massa Martana, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Mezzanelli, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
470 €/m² per case semindipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case semindipendenti in vendita sono
in forte calo (-57,18%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina di recente ristrutturazione di recente costruzione
All'interno di un piccolo e caratteristico borgo dal nome Mezzanelli, conosciuto per la presenza di un vecchio Castello risalente prima del 1000 d.c. ristrutturato di recente, ubicato in collina con una bellissima vista panoramica, proponiamo la vendita di una Porzione di Fabbricato con ingresso indipendente di complessivi 115 mq commerciali con cantina, garage e piccola corte esterna