Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Massa Martana a 1.600 € mese (cod.62fa39d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Massa Martana - 62fa39d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa Martana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Massa Martana, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con angolo cottura con cantina
CANONI MENSILI per locazione di 3 mesi CONTRATTI TURISTICI di seconda casa: Ottobre-Marzo 1400 euro; Aprile-Settembre 1600 euro Casale in pietra diviso internamente in 2 unità divise internamente e con ingressi indipendenti che potrebbero essere affittate separatamente. In questo ultimo caso, la corte recintata sarebbe condivisa. Bellissima vista panoramica sulla campagna e le colline verdi umbre Spazio esterno: recintato con accesso mediante cancello carrabile automatico e cancello pedonale manuale. ca 800mq totali pavimentati e in parte a verde, illuminazione esterna, BBQ. Vano centrale termica/ripostiglio Casale 225 mq su 2 livelli con 2 ingressi indipendenti alle due unità non collegate internamente PORZIONE 1 - 130 mq Piano Terra: salotto con termo-camino funzionante aperto sulla zona pranzo e area cucina (piano cottura a induzione, frigo/congelatore, lavastoviglie, lavabo, cantina-frigo per vini. Accanto si trova un grande vano che può essere utilizzato come studio o sala TV. Bagno grande con vasca idromassaggio, lavabo, WC e bidet Primo Piano: camera matrimoniale con 2,5mq terrazza, camera matrimoniale con 7mq terrazza, bagno (ampia doccia, lavabo, WC-bidet) Materiali e Impiantistica: facciata in pietra locale, pavimenti al piano terra in listoni di rovere, travertino e klinker, al primo piano in listoni di rovere; finestre vetri doppi; riscaldamento a pavimento, termostati in ogni stanza PORZIONE 2 - 95 mq Piano Terra: porticato, ingresso, area pranzo con camino e angolo cottura (piano a induzione, lavabo, forno, frigo/congelatore), bagno di servizio (lavabo) Primo Piano: 2 camere doppie e 1 bagno (doccia, lavabo, bidet, WC) Materiali e Impiantistica: facciata in pietra locale, pavimenti in monocottura, riscaldamento con termoconvettori, 1 termostato