Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marsciano in zona Compignano a 295.000 € (cod.6581c868)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Marsciano in zona Compignano - 6581c868.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsciano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castello delle Forme, mentre nella zona di Compignano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Compignano) è pari a
1.175 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con caminetto di recente ristrutturazione di nuova costruzione con termocondizionamento con angolo cottura
Nelle campagne intorno Marsciano, a venti minuti da Perugia e dal lago Trasimeno, casale originario del 1732 completamente ristrutturato sia internamente che esternamente con giardino e terreno intorno. Il casale si sviluppa su due livelli per 200 mq, ha cinque ingressi e si compone di due appartamenti in questo modo: Piano terra: ingresso, ampia zona living con soggiorno e salotto con camino, cucina abitabile con angolo cottura in muratura e dispensa, camera da letto e bagno con doccia. Dal salotto uscita diretta su un portico in legno di 15 mq che ha la possibilità di essere chiuso totalmente. Piano primo (raggiungibile sia con scala interna che esterna): loggia coperta, salotto pavimentato in legno con travi a vista e camino, cucinotto, due ampie camere matrimoniali di cui una con bagno interno, bagno con vasca. All’esterno giardino piantumato (con anche querce secolari e area giochi per bambini) di 2.200 mq tutto recintato con pozzo, fontanelle, zona barbecue e locale tecnico. Terreno agricolo coltivabile di 8.800 mq. Riscaldamento gpl, impianto di allarme, impianto di illuminazione esterna. Due ingressi carrabili per accedere alla proprietà, cancello automatico. Il casale è stato ristrutturato con grande attenzione ai materiali e ai dettagli (si noti l’utilizzo della pietra di San Terenziano sia internamente che esternamente), inoltre i due appartamenti che lo compongono sono completamente termo-autonomi e possono essere separati anche fisicamente con una botola in legno già presente. Possibilità di ampliamento

