Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marsciano in zona Cerqueto a 125.000 € (cod.649eb8eb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Marsciano in zona Cerqueto - 649eb8eb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsciano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Biagio della Valle, ma anche la zona di Cerqueto è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cerqueto) è pari a
870 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,90%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIAMANTE GROUP
Via Firenze, 11, Castiglione del Lago (PG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
MARSCIANO (PG), San Valentino della Collina: Casa indipendente adibita a struttura ricettiva di circa 1.000 mq su tre livelli, con ristornate di 460 mq circa e fondi a piano terra e cinque appartamenti di varie metrature suddivisi in: 1) Appartamento a piano seminterrato di 200 mq circa con soggiorno, cucina, due camere, due bagni e magazzino; 2) Appartamento a piano terra cdi 59 mq con sala, cucina, camera e bagno; 3) Appartamento a pianto terra di 105 mq con sala, cucina, disimpegno, due camere e bagno; 4) Appartamento a piano primo di 58 mq con cucina, due camere e bagno; 5) Appartamento a piano primo di 93 mq con soggiorno, cucina, tre camere e bagno; La casa, da ristrutturare, comprende piscina ed ampio parco di circa 1 ettaro. Possibilità di acquistare ulteriore terreno di circa 9 ettari. Posizione tranquilla e panoramica EPI: 300 kwh/m2 anno