Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Marsciano in zona Castiglione della Valle a 49.000 € (cod.645d6abe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Marsciano Castiglione della Valle - 645d6abe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsciano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Papiano, mentre nella zona di Castiglione della Valle è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Castiglione della Valle) è pari a
885 €/m², molto vicina ai valori della zona Papiano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,97%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con cantina con angolo cottura
CASTIGLIONE DELLA VALLE per gli amanti della tranquillità e della quiete, a pochi km dal Centro Storico di Perugia, dalla cittadina medievale di Città della Pieve e dal Lago Trasimeno, in posizione panoramica e collinare, in palazzo d’epoca rimesso a nuovo anche con consolidamento antisismico, appartamento di mq. 70 ca. oltre cantina di mq 25 e terreno di mq. 370. CONTATTACI E’ composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura con 2 finestre, 2 camere matrimoniali e bagno con finestra e doccia. Sul retro della palazzina si trova la cantina e la rata di terreno ( ex vigna). Parzialmente ristrutturato: soffitti con travi e pianelle, pavimenti in grès porcellanato effetto legno chiaro, infissi nuovi in legno con doppi vetri, bagno nuovo. Da ultimare il portone d’ingresso, le porte interne e i termosifoni. ldeale sia per uso abitazione che per investimento