Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola a Marsciano in zona San Valentino della Collina a 250.000 € (cod.63fc13ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola in zona San Valentino della Collina - 63fc13ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsciano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
aziende agricole in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Biagio della Valle, mentre nella zona di San Valentino della Collina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIAMANTE GROUP
Via Firenze, 11, Castiglione del Lago (PG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
MARSCIANO (PG), San Valentino della Collina: azienda agricola di 10 ha circa con villa adibita a struttura ricettiva con ristorante, composta da:- 9,5 ettari circa di terreno seminativo di dolce collina adatto a tutte le coltivazioni- 6.000 mq di oliveto in produzione;- Villa di 1.000 mq circa su tre livelli, con ristornate di 460 mq circa e fondi a piano terra e cinque appartamenti di varie metrature suddivisi in:1) Appartamento a piano seminterrato di 200 mq circa con soggiorno, cucina, due camere, due bagni e magazzino;2) Appartamento a piano terra cdi 59 mq con sala, cucina, camera e bagno;3) Appartamento a pianto terra di 105 mq con sala, cucina, disimpegno, due camere e bagno;4) Appartamento a piano primo di 58 mq con cucina, due camere e bagno;5) Appartamento a piano primo di 93 mq con soggiorno, cucina, tre camere e bagno;La villa, che necessita di lavori di ristrutturazione, comprende piscina ed ampio parco.Posizione tranquilla e panoramica Classe Energetica: G