Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marsciano in zona Compignano a 119.000 € (cod.63d9a4b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Marsciano in zona Compignano - 63d9a4b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marsciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Marsciano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Biagio della Valle, mentre nella zona di Compignano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Compignano) è pari a
1.115 €/m², molto vicina ai valori della zona San Biagio della Valle che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRIFOCONSULT VALIGI IMMOBILIARE (S.N.C.)
DESCRIZIONE
con giardino
COMPIGNANO : nella verdeggiante, meravigliosa campagna umbra situata tra Perugia e Marsciano, in posizione facilmente raggiungibile ed a poca distanza dal grazioso borgo di Compignano, proponiamo in vendita questo casale diruto (al catasto f/2) con ampia cubatura recuperabile (oltre 350 mq) circondato da terreni agricoli coltivati e rigogliosa vegetazione; l'immobile e' completamente da demolire e ricostruire con recupero di ottimo materiale edilizio. Terreno di 4500 mq, con possibilita' di ampliamento con frazione di terreno adiacente (altri 1400 mq). Prezzo di richiesta Euro 119.000,00 ( Rif. T47R