Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Intera palazzina in vendita a Magione in zona Sant’Arcangelo (cod.6569c233)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Magione in zona Sant’Arcangelo - 6569c233.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Magione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Magione, sono presenti al momento più di trenta annunci per intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant’Arcangelo.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
70 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Magione (PG)
Zona OMI:
E1 (ZONE TURISTICHE LACUSTRI: SAN FELICIANO, SANT` ARCANGELO, SAN SAVINO, MONTE DEL LAGO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 20 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

LUCA TONZANI

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Magione ,Sant’Arcangelo, in zona molto panoramica e collinare con vista Lago Trasimeno, disponiamo di immobile (annesso) in pietra ristrutturato completamente recintato con cancello. L’edificio mq 50

  • immobiliare.it