Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Magione in zona Sant’Arcangelo a 85.000 € (cod.64f497f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Magione in zona Sant’Arcangelo - 64f497f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Magione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Magione, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sant’Arcangelo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sant’Arcangelo) è pari a
945 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,86%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Il Castello Due S.n.c.
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura
AP437 - Vendesi due appartamenti nel centro di Sant'Arcangelo. DESCRIZIONE: appartamento al secondo piano di circa 110 mq. su palazzina di quattro unità immobiliari composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, cameretta a e bagno. Al piano terra appartamento di 40 mq. attualmente affittato a 300Euro mensili composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Completa la proprietà un piccolo orto. UBICAZIONE: L'immobile si trova al centro di Sant'Arcangelo, sulle rive del lago Trasimeno, a circa 15 km da Castiglione del Lago, 10 km da Magione, 25 da Perugia. Il paese di Sant'Arcangelo è dotato di molti servizi, come banca, scuola, farmacia, negozi vari, bar, ristoranti, ecc... e possiede il molo d'imbarco per i traghetti diretti alle Isole. Gli aeroporti più vicini sono: Sant’Egidio a Perugia (50 km c.ca), Peretola a Firenze (140 km c.ca) e Leonardo da Vinci a Roma Fiumicino (185 km c.ca). Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347 La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it




