Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Magione in zona Agello (cod.648126b7)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Magione in zona Agello - 648126b7.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Magione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Magione, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant’Arcangelo, mentre la zona di Agello risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Agello) è pari a 975 €/m², molto vicina ai valori della zona San Feliciano che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,25%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Magione (PG)
Zona OMI:
E2 (FRAZIONE DI AGELLO)
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 15 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo DIAMANTE GROUP

DIAMANTE GROUP

Via Firenze, 11, Castiglione del Lago (PG)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino con termocondizionamento con cantina con angolo cottura con riscaldamento autonomo

Perugia (PG), dintorni: Azienda agricola zootecnica di 14 ettari circa con Stalle per allevamento Suini e capannoni per allevamento Avicolo , fienile, magazzini, annessi ed abitazione così suddivisa: - Quattro capannoni in blocchi di cemento con stru […]

  • immobiliovunque.it