Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Magione in zona Villa a 415.000 € (cod.645fe6f5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Magione in zona Villa - 645fe6f5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Magione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Magione, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa) è pari a
1.415 €/m², molto vicina ai valori della zona San Feliciano che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
S.I.S. SERVIZI IMMOBILIARI SETTEVALLI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto con termocondizionamento con cantina con cucina abitabile con riscaldamento autonomo di nuova costruzione di recente costruzione
Villa singola con terrenoZona Magione, località Soccorso, a pochi chilometri dal lago Trasimeno, proponiamo in vendita villa indipendente di recente costruzione cosi composta : corpo principale di 213 mq circa ,piano terra con ampio soggiorno con termocamino , cucina abitabile, bagno, studio, piano rialzato 3 camere da letto matrimoniali , 2 bagni, 1 lavanderia. Soffitta di 70 mq circa. Annesso da rifinire di 85 mq circa. Terreno circostante di 2000 mq circa, possibilità di realizzare piscina. Attualmente affittato con contratto di 4 anni