Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lisciano Niccone a 135.000 € (cod.63984526)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lisciano Niccone - 63984526.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lisciano Niccone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lisciano Niccone, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FOCUS CASA DI ELISA STACCINI
VIA GRAMSCI, 57 PONTE VALLECEPPI, Perugia (PG)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con terrazza con posto auto con caminetto con cantina di recente costruzione con angolo cottura con balcone
Il comune di Lisciano Niccone si trova nella Valle del Niccone, che prende il nome dal torrente omonimo, tributario del Tevere e si trova a metà strada tra Umbertide (PG) e Cortona (AR), a pochi minuti dal Lago Trasimeno. Piccolo paesino ai piedi delle colline Umbre, perfetto per chi cerca tranquillità pur rimanendo non isolato e con i servizi a portata di mano. La porzione in oggetto ha ingresso indipendente, e si compone di: - appartamento piano terra rialzato ( con affaccio al 1° piano sul lato opposto) mq 110 ca più terrazzo e balconi Attualmente abitabile con rifiniture originali, da valutare eventuale ammodernamento. L'appartamento è composto di: ampio ingresso, cucinotto con balcone e canna fumaria per stufa, sala da pranzo con camino, salone con terrazzo, 3 camere di cui due con balcone, bagno con finestra. - al piano terra mq 80 ca attualmente garage e cantine, ma adatto se si volesse realizzare altra unità abitativa indipendente - corte privata attualmente sistemata in parte a lastrico, parte giardino e orto La proprietà è completamente recintata e con cancello automatico. ESENTE MEDIAZIONE