Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gubbio in zona Torre Calzolari a 180.000 € (cod.64bf89c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gubbio in zona Torre Calzolari - 64bf89c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gubbio
Per quanto riguarda più in generale la città di Gubbio, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Branca, mentre la zona di Torre Calzolari risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Torre Calzolari, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.000 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE PASCOLINI di Pascolini Valerio
Via Perugina, Gubbio (PG)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina
Gubbio (Umbria – Italia) – Frazione: Torre dei Calzolari Proponiamo in vendita una villa in stile liberty costruita nei primi anni del 1900, di complessivi 360 mq disposta su 4 livelli, La proprietà si compone di due appartamenti ai piani primo e secondo, cantine, fondi e altri ambienti al piano terra, luminosa soffitta di 96 mq con possibilità di trasformazione in abitazione. Annessi per ulteriori 76 mq. Ad impreziosire l'immobile ampio giardino di 2250 mq