Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Gubbio a 850 € mese (cod.649b5186)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Gubbio - 649b5186.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gubbio
Per quanto riguarda più in generale la città di Gubbio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mocaiana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto con angolo cottura
Affittasi appartamento ammobiliato con splendida vista panoramica su Gubbio, immerso nella tranquillità delle colline umbre e situato lungo il suggestivo Sentiero Francescano, a soli 5 km dal centro storico della città. La proprietà fa parte di una villa bifamiliare composta da due unità indipendenti, ciascuna con ingresso e impianti autonomi. L'appartamento in affitto si trova al primo piano, ma grazie alla conformazione del terreno risulta facilmente accessibile come un piano terra, e dispone di un giardino privato, pianeggiante, recintato e ben fruibile. L’interno si compone di: - ampio soggiorno con angolo cottura e camino, - tre camere da letto, - due bagni finestrati, di cui uno en suite, - terrazza privata nella camera esposta a ovest, ideale per momenti di relax in totale privacy. All’esterno, nei pressi dell’ingresso, si trova un solarium, perfetto per pranzi e cene all’aperto. Dal soggiorno si accede a una soffitta di circa 50 mq, pavimentata, dotata di lavandino e caldaia. Completa la proprietà un annesso di 6 mq circa, anch’esso pavimentato e fornito di scaffalature, perfetto come dispensa o rimessa per gli attrezzi. Principali distanze: Gubbio 5 km | Aeroporto dell'Umbria 33 km | Perugia 34 km | Ancona 106 km | Arezzo 94 km | Siena 146 km | Firenze 188 km | Roma 202 km