Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Gualdo Tadino in zona Casale (cod.65875d62)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gualdo Tadino in zona Casale - 65875d62.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gualdo Tadino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gualdo Tadino, sono presenti al momento più di 300 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Palazzo Mancinelli, ma anche la zona di Casale è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Casale) è pari a 710 €/m², molto vicina ai valori della zona Cerqueto che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+1,43%), come per la zona di .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
300 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Gualdo Tadino (PG)
Zona OMI:
D1 (PERIFERIA E FRAZIONI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 24 marzo 2026

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione

Da Privato. Vendesi casale ristrutturato di 300 mq composto da oltre 5 locali, situato sulle colline umbre con vista sulla vallata e sui monti Appenninici. La proprietà include giardino e terreno circostante con ulivi e alberi da frutto, oltre a forno antico funzionante e vari annessi

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it