Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gualdo Tadino in zona Rigali a 100.000 € (cod.64f72b44)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gualdo Tadino in zona Rigali - 64f72b44.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gualdo Tadino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gualdo Tadino, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Palazzo Mancinelli, ma anche la zona di Rigali è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Rigali) è pari a
535 €/m², molto vicina ai valori della zona Cerqueto che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,61%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VIVEREUMBRIA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Alle pendici dell'Appennino Umbro-Marchigiano, si trova un paesino a pochi minuti da Guado Tadino e Nocera Umbra, Rigali. Antico borgo di guardia sulla Strada Flaminia. Il casale è proprio al centro del paese, interamente ristrutturato e antismico, esternamente in pietra con tetto in legno, pianelle e coppi antichi. All'interno troviamo delle stanze caratteristiche, alcune con doppia altezza, altre con volta a tutto sesto in pietra, altre ancora con la torretta. L'immobile può essere diviso in due unità abitative, avendo diversi accessi sui tre lati liberi del fabbricato


