Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gualdo Tadino a 260.000 € (cod.64754e83)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gualdo Tadino - 64754e83.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gualdo Tadino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gualdo Tadino, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casale.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VIVEREUMBRIA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino con terrazza con cantina di recente costruzione di recente ristrutturazione con cucina abitabile con caminetto
Castello di Torre dei Belli esiste tuttora in località Magione. Fu di proprietà del Comune di Gualdo Tadino fino al 1488, quando fu venduta al giuriconsulto gualdese Antonio de Humiolis (Umeoli). La torre è ancora esistente, e rappresenta un importante testimone storico della zona. In precedenza, era chiamata anche "La Torre Grande" o "Del Grande". La sua esistenza e la sua storia attestano l'importanza di Gualdo Tadino come centro storico e amministrativo della Regione. A pochi metri dalla Torre visibile dagli affacci della villa, proponiamo in vendita questa bellissima proprietà, costituita da un'abitazione con annesso e circa 5000 mq di giardino, frutteto e tartufaia. La proprietà originariamente in pietra rosa di Assisi, è stata oggetto di ristrutturazione. Disposta su due livelli e un piano mansarda di 50 mq calpestabili, è così composta: Al piano terra con ingresso dal portico, abbiamo un locale rustico con affaccio sul giardino ornamentale, con termocamino, camera matrimoniale, servizio, cantina e garage. Piano Primo, abbiamo un ampio appartamento. L'ingresso si apre sul salone con camino, inserti in pietra alle pareti, creano un ambiente caldo ed accogliente, cucina abitabile con termostufa, terrazzo con tenda da sole e splendido affaccio sulle montagne. Zona notte composta da tre camere matrimoniale, due bagni e veranda finestrata. La proprietà si completa con un annesso di circa 90 mq che si presta a vari utilizzi. L'intera proprietà è completamente recintata, troviamo un pozzo, un giardino ben curato con piante ornamentali di vario genere