Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Gualdo Tadino in zona Palazzo Mancinelli (cod.6474d78f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Gualdo Tadino Palazzo Mancinelli - 6474d78f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gualdo Tadino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gualdo Tadino, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Palazzo Mancinelli.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Palazzo Mancinelli) è pari a 435 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in deciso calo (-8,95%), come per la zona di .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Gualdo Tadino (PG)
Zona OMI:
C1 (ZONA A RIDOSSO DEL CENTRO STORICO E COMPLETAMENTO)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 2 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo Studio Gualdo Tadino srl

Studio Gualdo Tadino srl

P.zza martiri della libertà 14, Gualdo Tadino (PG)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con garage

Palazzo Mancinelli, Gualdo TadinoPalazzo Mancinelli è un piccolo centro abitato che si trova a meno di 5 km da Gualdo Tadino. Ben collegato tramite il servizio di navetta autobus al centro di gualdo e alla zona commerciale. La casa in vendita, parte […]

  • idealista.it