Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gualdo Tadino in zona Casale a 330.000 € (cod.6413d527)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gualdo Tadino in zona Casale - 6413d527.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gualdo Tadino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gualdo Tadino, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Casale.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Casale) è pari a
715 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,10%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TUDER IMMOBILIARE DI MAMMARELLA SARA
VOC.BATTIFOLLE, 68 - LOC.RIPAIOLI, Todi (PG)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage
Casa di campagna di 550 mq., 5 annessi agricoli per ulteriori 470 mq. e terreno di 26.000 mq. (AMPLIABILE DI ULTERIORI 13 ETTARI) con oliveto e seminativo. L’immobile è posizionato su una splendida collina ed è facilmente raggiungibile , dista 3 km da servizi e negozi e 7 km da Gualdo Tadino. Il paesaggio circostante è caratterizzato da una ricca vegetazione e boschi secolari , quest’area dell’Umbria ubicata tra il Parco del Monte Subasio e il Parco del Monte Cucco è di notevole interesse naturalistico ed offre numerosi itinerari turistici con percorsi stradali , trekking , torrentismo, deltaplano e parapendio. L’immobile attualmente è suddiviso in 2 appartamenti al piano terra e 2 appartamenti al piano primo , soffitta e due ampi garage al piano interrato. Numerose, sono le località turistiche dell’Appennino Umbro-Marchigiano che si possono facilmente raggiungere : 25 km da Assisi, 40 km da Perugia, 32 Km. da Gubbio, 98 km da Ancona, 103 Km da Urbino, 118 km. da Macerata