Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Gualdo Tadino a 1.500 € mese (cod.63408fab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in affitto a Gualdo Tadino - 63408fab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gualdo Tadino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gualdo Tadino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casale.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Staff Casa di Michelangelo Spigarelli
via Giacomo Matteotti, Gualdo Tadino (PG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Gualdo Tadino, zona Industriale Sud, si affitta locale a destinazione commerciale di mq 350, unico livello al piano terra, in ottimo stato di manutenzione ed utilizzabile da subito. L’ immobile è composta da ampie vetrine espositive su tre lati, esposto direttamente sulla strada statale Flaminia, ampia visibilità ed ampio parcheggio esterno privato. Impianto elettrico a norma, riscaldamento a gas , servizio igienico. Doppio ingresso. Posizione strategica, zona servita con attività di vario genere nelle vicinanze. Ideale per attività di vario genere