Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Gualdo Cattaneo in zona Grutti a 32.000 € (cod.65ed72d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Gualdo Cattaneo Grutti - 65ed72d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gualdo Cattaneo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gualdo Cattaneo, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Grutti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Omnia Servizi Immobiliari di Baltag Irina
Via Vittorio Emanuele, 40, Via Vittorio Emanuele, 40, 06035, Gualdo Cattaneo (PG)
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con posto auto con garage con caminetto con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile
TERRENO EDIFICABILE FRONTE STRADA DI CIRCA 1700 MQ.. POSSIBILITA' DI REALIZZARE UN EDIFICIO DI CIVILE ABITAZIONE DI CIRCA 200 MQ.. IL RESTANTE TERRENO ATTIGUO A QUELLO EDIFICABILE HA DESTINAZIONE AGRICOLA



