Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gualdo Cattaneo in zona Pozzo a 550.000 € (cod.645822b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gualdo Cattaneo in zona Pozzo - 645822b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gualdo Cattaneo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gualdo Cattaneo, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Terenziano, mentre nella zona di Pozzo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pozzo) è pari a
630 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE ERCOLANI S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento di recente ristrutturazione
Nel cuore verde dell'Umbria questo antico casale costruito circa 2 secoli fa, attualmente è finemente ristrutturato sullo stile umbro. Il casale si trova in collina a circa 450 metri sul livello del mare e gode di un bellissimo e ampio panorama, è facilmente raggiungibile, dista circa 7 km dalla superstrada E45, quindi 30 minuti da Perugia e o dall'aeroporto di S. Egidio, Roma è ad 1 ora e 30 minuti circa. Il casale, con travi in legno e cotto antico, con metratura di 335 mq oltre al portico di 15 mq, si sviluppa su 2 piani, collegato sia da scala interna che da scala esterna con una veranda panoramica. La proprietà affaccia su un ampio giardino recintato con impianto di irrigazione, con alcuni ulivi secolari e alberi da frutto, completa la proprietà oltre un ettaro di terreno con uliveto, noci, mandorle e altri frutti. Utenze: TV digitale e satellitare, telefono internet, acqua da acquedotto e da pozzo, riscaldamento GPL, strada bianca solo 100 m. E' stato richiesto il permesso per costruire una piscina. Il casale pur godendo di molta privacy, ha altre 2 proprietà nelle vicinanze. EPI: 2,6 kwh/m2 anno