Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gualdo Cattaneo in zona San Terenziano a 115.000 € (cod.6454baf1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Gualdo Cattaneo San Terenziano - 6454baf1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gualdo Cattaneo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gualdo Cattaneo, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Terenziano.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Terenziano) è pari a
900 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,24%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Omnia Servizi Immobiliari di Baltag Irina
Via Vittorio Emanuele, 40, Via Vittorio Emanuele, 40, 06035, Gualdo Cattaneo (PG)