Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Fossato di Vico in zona Osteria del Gatto (cod.64452e65)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Osteria del Gatto - 64452e65.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fossato di Vico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fossato di Vico, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Colbassano, mentre la zona di Osteria del Gatto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Osteria del Gatto) è pari a 545 €/m², molto vicina ai valori della zona Colbassano che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in debole diminuzione (-2,06%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Fossato di Vico (PG)
Zona OMI:
C1 (ZONE LIMITROFE AL CENTRO STORICO E OSTERIA DEL GATTO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 7 maggio 2025

DESCRIZIONE

Terreno Edificabile in Vendita a Fossato di Vico, Località Osteria del Gatto Scopri l'opportunità unica di acquistare un terreno edificabile di 1110 mq situato nella tranquilla e affascinante località di Osteria del Gatto, Fossato di Vico. Questo lot […]

  • trovacasa.net