Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fossato di Vico a 89.000 € (cod.635c051f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Fossato di Vico - 635c051f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fossato di Vico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fossato di Vico, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Colbassano.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Staff Casa di Michelangelo Spigarelli
via Giacomo Matteotti, Gualdo Tadino (PG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con cantina con balcone con cucina abitabile con termocondizionamento
Fossato di Vico , via della Stazione , con tutti i servizi nelle vicinanze , vendesi porzione di bifamiliare , subito abitabile ed in buonissimo stato di manutenzione. La casa presenta un ingresso indipendente al piano terra , dal quale si accede al garage e alla taverna . Al piano primo è presente un luminoso salone , cucina abitabile con balcone con vista panoramica , bagno con doccia e ripostiglio. Al piano secondo , destinato a zona notte , si trovano 3 camere da letto ed un bagno con vasca . Soffitta abitabile accessibile da scala retrattile . Tetto in ottime condizioni. Completa la proprietà un ampia corte esterna privata con giardino ed un secondo garage indipendente dalla casa principale. Riscaldamento a mentano , portone blindato , infissi in legno