Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Fossato di Vico in zona Osteria del Gatto a 3.800 € mese (cod.64121662)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Fossato di Vico in zona Osteria del Gatto - 64121662.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fossato di Vico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fossato di Vico, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Osteria del Gatto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Gualdo Tadino srl
P.zza martiri della libertà 14, Gualdo Tadino (PG)
DESCRIZIONE
con balcone
Fossato di Vico, Fraz. Osteria del Gatto. La struttura adibita a hotel - ristorante gode di una posizione strategica essendo situata a meno di 1 km dal crocevia Perugia - Ancona. Ci troviamo a 10 minuti dal Parco del Monte Cucco, grande attrattiva per escursionisti, speleologi e deltaplanisti. Meravigliose città come Assisi, Gubbio, Spello distano circa 40 minuti. La struttura, in attività fino a poco, ospita camere e ristorante. Al piano terra tre ampi vani per la sala ristorante, cucina ed hall. Sono presenti tre ingressi distinti. Al piano primo 10 camere tutte con bagno interno, cinque camere hanno il balcone. Sempre su questo livello un appartamento composto da cucina, soggiorno, due camere e bagno. Al piano secondo la soffitta con tre stanze ad uso ripostiglio. Anche su questo livello sono presenti tre camere con bagno interno. Al piano seminterrato cella frigo, due magazzini, 4 ripostigli. La parte esterna sviluppa una metratura di circa 1.300 mq. Ideale per il parcheggio privato degli ospiti. La struttura è abbellita da una tettoia in legno. L'immobile è disponibile anche in vendita