Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Foligno in zona Corvia a 59.000 € (cod.64b72dc0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Foligno in zona Corvia - 64b72dc0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foligno
Per quanto riguarda più in generale la città di Foligno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camino, mentre la zona di Corvia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Corvia) è pari a
1.440 €/m², molto vicina ai valori della zona Sant'Eraclio che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio foligno ra.ma. S.r.l.
Via xx settembre 65/c, Foligno (PG)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con cantina con angolo cottura
ZONA SAN MAGNO In ottimo contesto residenziale e servito, disponiamo di appartamento al piano primo, con ingresso indipendente e corte privata. Il piccolo condominio di sole 4 unità è stato costruito nella prima metà degli anni 60' e ampliato nella fine degli anni 70'. Piano primo: Ingresso, soggiorno con ripostiglio ed accesso al terrazzo, angolo cottura, disimpegno, due camere di cui una matrimoniale ed una singola con accesso al terrazzo, bagno con doccia