Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Foligno in zona Paciana a 500.000 € (cod.648172d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Foligno in zona Paciana - 648172d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foligno
Per quanto riguarda più in generale la città di Foligno, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Paciana.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Paciana, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
810 €/m² per locali commerciali in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in forte aumento (+11,54%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita un'ottima opportunità di business, un locale commerciale situato nella zona commerciale della Paciana, nel cuore di Foligno. La sua superficie totale è di 900 metri quadrati, di cui 860 metri quadrati calpestabili, suddivisi in due ampi locali separati di cui un commerciale fronte strada ed un artigianale con corte privata sul retro