Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Foligno a 135.000 € (cod.64675fdb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Foligno - 64675fdb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foligno
Per quanto riguarda più in generale la città di Foligno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camino.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio foligno ra.ma. S.r.l.
Via xx settembre 65/c, Foligno (PG)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con cantina con cucina abitabile con balcone
ZONA VIA PIAVE In quadrifamiliare, appartamento di comoda metratura situato in contesto residenziale tranquillo. L'immobile è stato recentemente ristrutturato, offrendo un ambiente moderno e funzionale. L' abitazione si compone di ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, due camere matrimoniali, una camera singola ed un bagno con vasca e con doccia. La ristrutturazione ha valorizzato gli spazi, migliorando l'efficienza energetica e il comfort abitativo. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente tutti i principali servizi della città. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una casa pronta da vivere. Al piano terra troviamo una comoda cantina ed una piccola corte adibita ad orto/giardino. OTTIMO STATO D'USO