Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Foligno a 180.000 € (cod.64658af9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Foligno - 64658af9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foligno
Per quanto riguarda più in generale la città di Foligno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camino.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con cucina abitabile con ascensore
L'agenzia Di Sandro Immobiliare propone in vendita a Foligno, nei pressi di Porta Romana, in una bella posizione a ridosso del centro, APPARTAMENTO DI MQ. 220 ca. Inserito in un bel condominio, al piano terzo ed ultimo, con ascensore, è estremamente luminoso e panoramico ed è composto da ampio ingresso, una cucina abitabile con terrazzo, il tinello pranzo, lo studio, un salone con terrazzo, 4 camere da letto, doppio servizio, armadi a muro, tre terrazzi, termoautonomo