Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Foligno in zona Sant'Eraclio a 20.000 € (cod.64387162)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Foligno in zona Sant'Eraclio - 64387162.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foligno
Per quanto riguarda più in generale la città di Foligno, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camino, mentre la zona di Sant'Eraclio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sant'Eraclio) è pari a
965 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Famosa Servizi Immobiliari Srl
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Per gli amanti della montagna e della natura, in LOC. CASALE DI FOLIGNO proponiamo in vendita rustico di mq.80 con corte privata ,chiamato "LA CACIARA" perchè un tempo era adibito a locali dove veniva prodotto il Cacio (formaggio) e un rudere di mq. 80 con corte privata chiamato "LA NOCE" in ricordo di una bella pianta di noci che era stata piantata nella proprietà. La struttura LA CACIARA è al momento composta da due stanze al piano terra che una volta erano stalle e una grande stanza al piano primo. La struttura LA NOCE invece è un vero e proprio rudere . Insieme le due strutture potrebbero diventare una buona soluzione abitativa. Occorre un pò di fantasia e tanta voglia di riportare in vita queste vecchie abitazioni e renderle consone ai nostri giorni, lasciando magari qualche "vecchio " dettaglio intatto. Il paese di CASALE d'estate viene popolato da chi possiede la seconda casa, perchè è un luogo dove sicuramente si sta più freschi rispetto alla città. Contattaci per una visita o per maggiori informazioni