Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Foligno in zona Annifo a 320.000 € (cod.6346f01b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Foligno in zona Annifo - 6346f01b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foligno
Per quanto riguarda più in generale la città di Foligno, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camino, mentre la zona di Annifo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Annifo) è pari a
600 €/m², di poco superiore al valore della zona Sant'Eraclio che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,43%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage di recente costruzione con cantina con cucina abitabile con caminetto con balcone
Foligno. Frazione Annifo. Immerso nel verde,in posizione tranquilla, villino pluripiano panoramico di ampia metratura, ideale per tre nuclei familiari, con parco di circa 900 mq piantumato e recintato.PSI mq 190 circa, composto da ampio garage ,cantina, studio, rustico con cucina e camino,due camere e bagno. P. t: Appartamento di mq 165 circa composto da ingresso, sala con camino,cucina abitabile, tre camere e doppi servizi. Balconi panoramici di mq 50 circa. P1° mansardato con tetto in legno e travi a ista di circa mq 100 composto da pranzo /soggiorno con camino, due camere, doppi servizi e terrazzi panoramici. Annifo e' una frazione del comune di Foligno e si trova a 874 m.s.l.m, a pochi chilometri di distanza da Colfiorito e dalla nuova superstrada che collega le Marche con l'Umbria e lungo la Strada Statale 77 della Val di Chienti che conduce a Nocera Umbra e alla Via Flaminia