Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Foligno (cod.65bb82b9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Foligno - 65bb82b9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foligno
Per quanto riguarda più in generale la città di Foligno, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Coldwell Banker Bosi & Partners
Viale Mezzetti, 25, Viale Mezzetti, 25, 06034, Foligno (PG)
DESCRIZIONE
FOLIGNO CENTRO – Prestigioso Spazio Commerciale e Direzionale ad Alta Visibilità In posizione d'élite nel cuore pulsante di Foligno, proponiamo in locazione un'esclusiva soluzione immobiliare di circa 285 mq totali, caratterizzata da massima visibilità e versatilità architettonica. L'immobile, situato in zona di fortissimo passaggio, si presta perfettamente sia come sede aziendale unica che come unità indipendenti. E' così composto: PIANO TERRA (mq 130 ca): Locale commerciale di ampia metratura con ben 4 vetrine fronte strada. Layout moderno, ideale per attività retail, showroom o servizi di alta rappresentanza che necessitano di un contatto diretto con il pubblico. PIANO PRIMO (130 mq): Spazioso ufficio speculare al piano terra, estremamente luminoso. Perfetto per area direzionale, studi professionali o back-office. I due livelli sono predisposti per essere comunicanti, ma godono di ingressi indipendenti per un'eventuale locazione separata. PIANO INTERRATO (25 mq): Locale ad uso magazzino/deposito al piano S1, fondamentale per la gestione dello stock o dell'archivio in pieno centro storico. CARATTERISTICHE CHIAVE: Posizione Strategica: Centralissima, nel core commerciale e pedonale della città. Modularità: Possibilità di locazione dell'intero blocco o delle singole unità (Negozio / Ufficio). Immagine: Soluzione di pregio per brand o professionisti che cercano un posizionamento distintivo a Foligno. Trattativa riservata

