Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Foligno (cod.659d8ed2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Foligno - 659d8ed2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foligno
Per quanto riguarda più in generale la città di Foligno, sono presenti al momento più di trenta annunci per negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Paciana.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
51 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Foligno (PG)
Zona OMI:
B1 (ENTRO LE MURA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 15 aprile 2026

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Attività commerciale - Locale artigianale C3 completamente ristrutturato con attrezzature, in affitto nel centro storico a pochi passi da Piazza San Domenico. DISTANZE: Trevi: 11 Km Spoleto: 28 Km Bevagna: 9 Km Spello: 6 K

  • immobiliare.it