Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Foligno a 450 € mese (cod.65635b55)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Foligno - 65635b55.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foligno
Per quanto riguarda più in generale la città di Foligno, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Paciana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Il negozio in vendita si trova nel cuore del centro storico di Foligno, una delle città più belle e ricche di storia dell'Umbria. Attualmente lo spazio è libero al rogito, pronto per ospitare la nuova attività commerciale che deciderà di acquistarlo. L'immobile, di circa 59 metri quadrati, si presenta in ottimo stato, con finiture di alta qualità e un design moderno ed elegante

