Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Foligno in zona Uppello a 600 € mese (cod.646d9f8b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Foligno in zona Uppello - 646d9f8b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foligno
Per quanto riguarda più in generale la città di Foligno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camino, mentre la zona di Uppello risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOUSES OF ITALY SRLS
DESCRIZIONE
con arredamento con angolo cottura
Foligno prima periferia, precisamente in località Uppello, proponiamo in affitto un appartamento con ingresso indipendente su due livelli composto da piano terra e primo piano. Al piano terra troviamo un ampio salone con angolo cottura e bagno con doccia e finestra; al piano primo due camere matrimoniali, cameretta singola e bagno con doccia e finestra. L'immobile viene affittato completamente arredato, il riscaldamento è autonomo. L'immobile può essere affittato anche per brevi periodi. Ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e confortevole, perfetto per una famiglia o per chi cerca comodità e spazi ampi. È richiesto reddito dimostrabile da attività lavorativa in essere