Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Foligno a 560 € mese (cod.642bd972)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Foligno - 642bd972.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foligno
Per quanto riguarda più in generale la città di Foligno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camino.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Centro Immobiliare di Balducci Giuseppina
DESCRIZIONE
con arredamento con angolo cottura
Affitta trilocale arredato nel pieno del centro storico di Foligno e più precisamente in Via Butaroni. L'abitazione si trova al secondo piano di una piccola palazzina ed è dotata di un ampio ingresso sfruttabile anche come piccolo soggiorno, di una sala con angolo cottura, di due camere matrimoniali di diversa metratura con delle affascinanti finestre ad arco e di un bagno dotato di lavatrice, oltre a un vano cantina sottoscala al piano rialzato di pertinenza dell'appartamento. L'appartamento è arredato, termoautonomo e dotato di ottime finestre con vetro termico. La stazione ferroviaria dista 350 mt