Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Deruta in zona San Nicolò di Celle (cod.65d1a758)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Deruta in zona San Nicolò di Celle - 65d1a758.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Deruta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Deruta, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte Nuovo, mentre nella zona di San Nicolò di Celle è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Nicolò di Celle) è pari a
1.085 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponte Nuovo che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO SAN MARTINO TORGIANO S.R.L.
Via Deruta 102, Perugia (PG)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con giardino con cucina abitabile
Deruta: nella tranquilla località di San Niccolò di Celle, è disponibile un attico di 166 mq. Questa proprietà signorile offre ampi spazi abitativi e un giardino di pertinenza, ideale per chi cerca un ambiente riservato e accogliente. L'attico, situato al terzo ed ultimo piano, garantisce una vista panoramica e una luminosità naturale in ogni ambiente. Gli interni sono ben distribuiti, con una zona giorno spaziosa e camere da letto confortevoli. La cucina è separata e funzionale, perfetta per chi ama cucinare e ricevere ospiti. La presenza di un giardino privato aggiunge un valore unico, offrendo uno spazio esterno per momenti di relax o per coltivare il proprio angolo verde. Questa proprietà rappresenta un'opportunità per chi desidera vivere in un contesto signorile, senza rinunciare alla comodità e alla tranquillità. L' attico è composto da un ingresso, ampia zona giorno di circa 70 mq, cucina abitabile (possibile chiusura per separare dal resto del leaving), una camera matrimoniale (con cabina armadio e bagno) altre due camere matrimoniali (una della quali attualmemnte adibita a lavanderia), una camera media e due bagni (uno dei quali senza finestra). Completano la proprieta' un giardino di 300 mq (in comune con l' altro attico) e due garage collegati: - parquet nella zona notte; - parquet e marmi pregiati nella zona giorno

