Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Deruta in zona San Nicolò di Celle (cod.65217801)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Deruta in zona San Nicolò di Celle - 65217801.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Deruta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Deruta, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Nicolò di Celle.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gobid International Auction Group srl
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
Diritti di piena proprietà su un centro sportivo-ricreativo e terreni edificabili a Deruta (PG), frazione San Nicolò di Celle, Vocabolo Santa Cristina, Strada Marscianese del Piano. Il complesso sportivo si estende su ampia area all’aperto con piscine e aree attrezzate. Include: - Corpo centrale con ingresso, biglietteria, bar, uffici, magazzini, spogliatoi, docce e lastrico solare; - Zona esterna pavimentata con docce, bar, pergolato e pista da ballo; - Piscina di 18×33 m con trampolini e vasca per bambini; - Discoteca principale con pista da ballo, bar, spazi per uffici, magazzini, servizi e aree “privé”; - Seconda discoteca con pista, bar, servizi, tettoia esterna; - Sala ristorante; - Due strutture alberghiere non ultimate; - Parcheggio sterrato di grandi dimensioni con tre accessi carrabili. I terreni edificabili coprono circa 25.300 mq, sono pianeggianti e destinati a servizi sportivi, trasformazioni produttive-turistiche, parcheggi e uso agricolo. Parte degli immobili e dei terreni è attualmente oggetto di contratto di affitto d’azienda. Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito www.gobidreal.it

