Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Deruta in zona Castelleone a 13.000.000 € (cod.64f5ee8a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Deruta in zona Castelleone - 64f5ee8a.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Deruta
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Deruta, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per 
		ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ripabianca, mentre nella zona di Castelleone è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
	
	
	
	Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono 
		in aumento (+3,53%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Millennium General Contractor srl
DESCRIZIONE
Il Castello sorge a circa 500 mt. di altitudine in comune di Deruta (Perugia) via della Libertà 2. E' raggiungibile da Deruta percorrendo la panoramica strada collinare denominata "via di Castelleone" a circa 4,5 km. di distanza dal capoluogo. Si tratta di un monumento storico - artistico architettonico risalente al XV-XVI sec. ed è posto sotto la tutela della Soprintendenza per i Beni Artistici, Storici ed Architettonici della Regione Umbria
 
                              
