Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Corciano (cod.65e8a79d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Corciano - 65e8a79d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Corciano, sono presenti al momento più di cento annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ellera Chiugiana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per ville in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Terrioli di Corciano, è una piccola frazione nel comune di Corciano, prettamente residenziale, bene collegata a tutti i servizi, vicina all 'ingresso del raccordo autostradale e alla zona commerciale ove sono presenti negozi di vario genere, centri commerciali e tre supermercati. Proponiamo la vendita di un terreno edificabile posto in collina con ottima esposizione a sud/ovest; il terreno, di mq 1500 ca., ricade in zona B3 e fa parte di una lottizzazione del 92 ' con la predisposizione per gli allacci di tutte le utenze. Volumetria pari a mc 1326 ca. per una costruzione di mq 440 ca. utili.Possibilità di costruire una villa singola o una bifamiliare.Per ulteriori informazioni, chiamare Michele Merli 335.5636.517Foto non ritoccate descrizione non generata da IA. Tutti i dati indicati relativi all 'immobile sono stati forniti in buona fede dal proprietario e non costituiscono elemento contrattuale; pertanto, l 'agente immobiliare non si assume nessuna responsabilità . CLASSE ENERGETICA



