Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Corciano in zona Ellera Chiugiana a 480.000 € (cod.65c3662f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Corciano Ellera Chiugiana - 65c3662f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Corciano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ellera Chiugiana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Puntocasa di Giuseppe Branca
DESCRIZIONE
Ellera di Corciano, disponiamo di porzione di capannone, destinazione d 'uso laboratori per arti e mestieri (C/3), mq 415 ca, fronte strada con ampio parcheggio e spazio di manovra. Lotto di mq 1429 al lordo del capannone.La porzione immobiliare è disposta prevalentemente su unico livello h. 6,30, con un piccolo soppalco, ubicato sopra i servizi, e un magazzino interno in lamiera h. 3,00.Possibilità di ampliamento pari a mq 280 con sopraelevazione di due piani più il piano terra, con possibilità di aprire un accesso anche nella parte retrostante. Doppia porta carraia; L 'immobile ha già la finestratura per la costruzione di un piano da adibire a uffici. Tetto coibentato NO ETERNIT -L 'immobile è riscaldato con forno a legna e/o kerosene.Zona servitissima, vicina all 'ingresso della superstrada.Per ulteriori informazioni o per fissare una visita Michele Merli 335.5636.517Foto non ritoccate descrizione non generata da IA. Tutti i dati indicati relativi all 'immobile sono stati forniti in buona fede dal proprietario e non costituiscono elemento contrattuale; pertanto, l 'agente immobiliare non si assume nessuna responsabilità . 46,27 kWh/m3 a



