Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Corciano in zona San Mariano a 270.000 € (cod.65793d69)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Corciano in zona San Mariano - 65793d69.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Corciano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Mariano.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Mariano) è pari a
1.700 €/m², molto vicina ai valori della zona Ellera Chiugiana che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con termocondizionamento con cucina abitabile con cantina da ristrutturare con caminetto
San Mariano In zona residenziale e vicino a tutti i servizi, villetta residenziale con accesso indipendente anni '70 con facciata ad intonaco di mq. 300 ca. oltre terrazzi e portici per mq. 60 ca. , giardino di mq. 650 ca. e 2 annessi per mq. 34 ca. Si sviluppa su 3 livelli ed è così composta: piano terra, soggiorno con camino, cucina abitabile, bagno, centrale termica e accesso al giardino; piano primo, 5 camere, 2 bagni, ripostiglio e terrazzo; piano secondo, studio, bagno, ripostiglio, 2 verande e terrazzo Internamente presenta finiture dell'epoca, i pavimenti sono in marmo e parquet, gli infissi e le persiane sono in legno, il riscaldamento è autonomo


