Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile a Corciano in zona Ellera Chiugiana a 125.000 € (cod.65605ba1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Corciano Ellera Chiugiana - 65605ba1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Corciano, sono presenti al momento più di cento annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mantignana, mentre nella zona di Ellera Chiugiana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
Terreno edificabile frazionato Conca del Sole, Corciano (PG) Superficie lotto: circa 1000 m² Volumetria edificabile: 650 m³ Prezzo: € 125.000 In posizione esclusiva e panoramica nella rinomata zona Conca del Sole a Corciano, proponiamo in vendita lotto edificabile frazionato derivante da un terreno originario di maggiore consistenza, completamente urbanizzato e pronto per la realizzazione di una nuova costruzione


