Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa semindipendente in vendita a Corciano in zona Mantignana (cod.655aae97)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Corciano in zona Mantignana - 655aae97.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Corciano, sono presenti al momento più di 150 annunci per case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mantignana.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Mantignana) è pari a 1.305 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono in forte aumento (+15,48%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Corciano (PG)
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 8 febbraio 2026

DESCRIZIONE

con termocondizionamento con angolo cottura con riscaldamento autonomo

In vendita un prestigioso agriturismo situato a Corciano, nella tranquilla zona di Mantignana. Questa affascinante struttura si estende su una superficie di 1.150 mq e offre un'opportunità unica per chi desidera investire nel settore dell'ospitalità […]

  • risorseimmobiliari.it