Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Corciano in zona Ellera Chiugiana a 135.000 € (cod.64fe1016)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Corciano in zona Ellera Chiugiana - 64fe1016.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Corciano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Mariano, ma anche la zona di Ellera Chiugiana è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ellera Chiugiana) è pari a
1.765 €/m², molto vicina ai valori della zona Solomeo che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CARDINALI SERVIZI IMMOBILIARI
ELLERA - VIA GRAMSCI, 151/D - , Corciano (PG)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con termocondizionamento di recente ristrutturazione con balcone con angolo cottura con ascensore con riscaldamento autonomo
ELLERA, in posizione comoda con tutti i servizi vicini, immobile al primo piano di circa 150 mq ; facendo dei lavori di ristrutturazione si può ricavare un appartamento composto da : ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno tra zona giorno e zona notte, 3/4 camere, 2/3 bagni di cui uno volendo anche all’interno di una camera, balcone coperto di circa 20 mq con ottima esposizione; riscaldamento autonomo, ascensore, ampio parcheggio, libero subito

