Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Corciano in zona Mantignana (cod.64f94b68)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Corciano in zona Mantignana - 64f94b68.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Corciano, sono presenti al momento circa cento annunci per terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mantignana.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1700 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A
Città:
Corciano (PG)
Zona OMI:
R1 (ZONA NORD DEL TERRITORIO COMUNALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 13 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

SINERGIE Immobiliare

DESCRIZIONE

terreno agricolo di 1700 mq nella campagna del comune di corciano . località Mantignana, facilmente raggiungibile, ottima viabilità, interamente pianeggiante adatto per qualsiasi tipo di coltivazione

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • annuncio-casa.it
  • bachecacase.com
  • bilocale.it
  • cambiocasa.it