Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Corciano a 65.000 € (cod.64180c6b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Corciano - 64180c6b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corciano
Per quanto riguarda più in generale la città di Corciano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ellera Chiugiana.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in deciso aumento (+9,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Terreno Agricolo in Vendita** Scopri questo incantevole terreno agricolo di circa 1800 mq, situato in una posizione ben esposta e facilmente accessibile con qualsiasi mezzo. Completamente recintato, il terreno è pianeggiante e ospita circa 50 olivi in ottime condizioni, perfetti per chi desidera intraprendere un'attività agricola o semplicemente godere della bellezza naturale del paesaggio. La proprietà include tre fabbricati per una superficie totale di 260 mq, offrendo ampie possibilità di sviluppo grazie all'area edificabile. L'accesso avviene tramite una strada sterrata, garantendo tranquillità e privacy, pur essendo a soli 7 km dal nucleo urbano più vicino. La presenza di acqua, luce e illuminazione pubblica rende questo terreno una scelta ideale per chi cerca un equilibrio tra natura e comodità moderna